ExitWell Magazine è l’unica rivista cartacea gratuita interamente dedicata alla musica emergente!!

Bimestrale a distribuzione nazionale, ExitWell Magazine è destinata alle mani dei musicisti emergenti, per offrire loro le nozioni fondamentali di cui hanno bisogno per affrontare un progetto musicale e muoversi all’interno dell’underground emergente. Un colorato e interessante strumento d’informazione realizzato, nella sua veste grafica, dalle sapienti mani di Francesca Radicetta, le cui rubriche di carattere tecnico sono state affidate ai migliori professionisti del settore, guidati dal caporedattore Matteo Rotondi. Il tutto coordinato da Francesco Galassi e Riccardo De Stefano.

Cercala a Roma e nel Lazio, a Milano, Verona, Bolagna e Napoli seguendo i nostri punti di distribuzione. Oppure dai un’occhiata alla versione pdf scaricabile dalla pagina download.

 

Pubblicità

ExitWell Magazine propone spazi pubblicitari nei modi e ai costi più in linea alle tue esigenze!
Da oggi la tua pubblicità è disegnata su misura per te!!
ExitWell infatti ti offre, con un piccolo costo in più, la consulenza e la realizzazione grafica della tua pubblicità, da inserire sulla nostra rivista, sul portale o su qualunque altro sito o giornale!

Per sapere come acquistare uno spazio pubblicitario, per conoscere prezzi e offerte, potete contattarci compilando il nostro form.

Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone