Paradise Lost è il nuovo singolo di Dj Aladyn, realizzato in collaborazione con la cantautrice MEUS. In questo brano l’autore racconta di come anche la figura demoniaca più cattiva dell’universo può diventare buona: l’intento della canzone è quindi quello di sfatare la perenne battaglia tra “bene” e “male”. Il testo è ispirato a Paradise Lost di John Milton e alla Divina Commedia di Dante Alighieri.
Dj Aladyn, dj e produttore italiano, inizia il suo percorso artistico nel 1990 avvicinandosi allo scratch. Nel 1995 vince il trofeo nazionale “Dj Trip”. Due anni dopo fonda Men In Skratch con Dj Myke e nello stesso anno inizia la sua carriera radiofonica. Nel 2005 va in tour in Italia con Dj Myke. Nel 2012 pubblica il primo disco da solista, Fili invisibili. Ha collaborato con svariati artisti tra cui Jovanotti, Saturnino, Fabri Fibra e Calibro 35.
MEUS è una giovane cantautrice di Ravenna. Ha prodotto Colors and Shape e Bad Infections come colonna sonora di Untraditional 2, serie televisiva di Fabio Volo.