MEI 2017
 FAENZA (RA)
29 settembre – 1 ottobre
Anteprima 28 settembre

Il MEI è uno dei più importanti punti d’incontro tra le realtà indipendenti, quelle di oggi e quelle che hanno fatto la storia della Musica italiana degli ultimi decenni.

Fondato e diretto da Giordano Sangiorgi, il MEI ha saputo indicare una via nel confuso mondo delle produzioni indipendenti, creando una rete forte e stabile di contatti, scegliendo e valorizzando le migliori produzioni musicali.

Il circuito professionale che ha creato il MEI è il fiore all’occhiello del Meeting: tante realtà si sono incontrate e tante ancora sono nate in seno alla manifestazione. Il MEI – Meeting degli indipendenti – torna nel 2017: Faenza si riempie di Musica e idee, in un polo creativo unico nella Penisola: col il Forum del giornalismo musicale, la Targa MEI Musicletter e gli ormai storici PIMI e PIVI, il MEI celebra questa nuova idea di “indipendenza”, oltre le etichette, i generi e le mode.

Con le esibizioni di Brunori Sas, Diodato, Skiantos & Friends, Modena City Ramblers, Banda Rulli Frulli, e le premiazioni dei PIMI e PIVI, della Targa Musicletters e la presenza del Forum del Giornalismo Musicale, il MEI 2017 è davvero il centro del mondo indipendente, dove far incontrare passato, presente e futuro e muoversi insieme.

Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone