Due nuovi singoli titolati “Venus in Furs” e “All Tomorrow’s Parties” con i featuring di Amaury Cambuzat e Greta Zuccoli, tracce che ovviamente da oggi troviamo dentro i principali canali digitali e di streaming service.
Li avevamo lasciati con un disco anche disponibile in vinile dal titolo “Shidoro Modoro”. Oggi il trio napoletano firma una nuova operazione che vedrà la luce il prossimo autunno per la Soundinside Records. Si intitolerà “Pale Blue Eyes – Lou Reed Reimagined”, disco che vedrà la presenza di numerosi ospiti. Ufficializzata tracklist e featuring:
1.Perfect Day
2.The Bed
3.Satellite Of Love (ft. Greta Zuccoli, Saturnino)
4.Coney Island Baby (ft. Roberto Dell’Era)
5.Venus in Furs (ft. Amaury Cambuzat)
6.Pale Blue Eyes (ft. Cesare Basile)
7.All Tomorrow’s Parties (ft. Greta Zuccoli)
6.I’ll Be Your Mirror
9.Heroin
10.Vanishing Act (ft. Giovanni Succi)
FANALI è un progetto multidisicplinare (audio/visivo) partenopeo composto da Caterina Bianco, Michele De Finis e Jonathan Maurano, tutti musicisti con una solida esperienza alle spalle e attivi in diversi progetti (EPO, Blindur, Sula Ventrebianco, unòrsominòre, PMS, Argine, Corde Oblique…). Al trio si unisce l’artista visiva Sabrina Cirillo, di fatto “gli occhi” di FANALI. La band nasce dall’esigenza di realizzare la colonna sonora di “un film mai scritto“, spingendo al massimo le potenzialità del live looping.