In anteprima su ExitWell
Fingers (#20 Black Soul Rework),
il nuovo videoclip di
In.Visible
Facebook – Instagram – YouTube – Spotify
Fingers è un brano estremamente atipico, all’interno della scena italiana: si tratta di una perla elettronica, tra tastiere e mosaici sonori estremamente curati. Fingers, scritta, composta e prodotta dallo stesso In.Visible, è un cantautorato elettronico di eccellente fattura.
⬇ GUARDA IL VIDEOCLIP DI FINGERS (#20 BLACK SOUL REWORK) ⬇
In.Visible è il progetto solista di Andrea Morsero, musicista, dj e permormer Nel 2014 pubblica Have You Ever Been?, disco d’esordio prodotto, registrato e mixato da Lele Battista (La Sintesi, Morgan, Violante Placido…) e nel 2016 pubblica una reinterpretazione del celebre brano dei Doors People Are Strange. A novembre 2016 registra il secondo disco, Exotic White Alien, mixato da Paolo Iafelice (De André, Ligabue, Stewart Copeland, Silvestri, Casino Royale…), disco in cui collabora nuovamente con Lele Battista e che esce per Prismopaco Records (Self Distribuzione/Believe Digital), accompagnato dal videoclip di Sensation. Nel 2020 pubblica la cover di Can’t Get You Out of My Head di Kylie Minogue, in collaborazione con la band dark wave Clan of Xymox. Per febbraio 2021 è programmata l’uscita di The Subterranea Sessions, album di remix con varie collaborazioni internazionali, anticipato dal singolo Fingers.
Il nuovo videoclip in bianco e nero di Fingers, qui presentato in anteprima, è stato diretto dallo stesso In.Visible, nella sua prima esperienza alla regia; filmato interamente con uno smartphone, segue diverse micro-storie e alterna ambienti urbani e racconti di storie private.