Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per Musplay: il primo campionato delle playlist delle scene emergenti. Questa iniziativa nasce da Musplan, la piattaforma web di talent scouting che vuol dare spazio esclusivamente a nuovi momenti musicali. Durante la competizione ogni talento potrà inserire musica e video da poter far ascoltare sia ai componenti della giuria che ai propri seguaci ma anche a tutti gli utenti collegati ed ai media partners (come Raduni network di web radio universitarie, OAplus sezione spettacolo della piattaforma OAsport.it, Exitwell, Radio Tweet Italia ecc.).
Tante anche le collaborazioni tra cui Mei, Tillate – la piattaforma del nightlife, Materiali musicali edizioni musicali, L’Altoparlante promozione musicale e SIEDAS Società Italiana degli Esperti del Diritto dello Spettacolo.
L’iscrizione gratuita al contest si effettua tramite il sito ufficiale di Musplan www.musplan.com (nel quale si possono trovare tutte le informazioni sul campionato) ed il termine per partecipare è il 31 agosto 2020.