Il 13 agosto INDIEGENO FEST, il festival ideato dall’etichetta discografica Leave Music, tornerà ad attivare i suoi ingranaggi per generare nuova musica indie in Sicilia.
Anche quest’anno la “naturale scenografia” è il meraviglioso Teatro Greco di Tindari (ME), “tempio” dell’arte e crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche della Magna Grecia.
Giunto alla sua seconda edizione, Indiegeno presenterà alcuni tra i più noti artisti del panorama cantautorale e indie-rock contemporaneo Niccolò Fabi e Gnuquartet – Colapesce – Levante – Dimartino – Tommaso Di Giulio. Daranno vita ad uno spettacolo unico fatto di suoni non convenzionali, con atmosfere e suggestioni classiche restituite dallo scenario che li ospita.
Sarà il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti – ad inaugurare la seconda edizione di Indiegeno Fest: i percorsi degli “stati generali della nuova musica” sbarcano in Sicilia, scegliendo proprio la manifestazione ideata da Leave Music come prima volta nell’isola che sta diventando un vero fermento per quanto riguarda la cultura. All’evento parteciperà anche ExitWell tra gli operatori degli Stati Generali della musica.
Come fare per vincere:
1. Commentare questo articolo sul nostro sito con l’hashtag #indiegenofest2015
2. Partecipa all’evento su Facebook (link qui)
3. Diventa fan di Indiegeno Fest su Facebook (link qui)
4. Diventa fan di ExitWell su Facebook (link qui)
I vincitori, estratti a sorte, saranno contattati tramite la pagina facebook ufficiale di ExitWell. Il contest chiude il 7 agosto.
In bocca al lupo da Indiegeno Fest e dal MEI!!!