Dopo la lunga attesa finalmente torna l’appuntamento mensile con i concerti, le esposizioni artistiche e molto altro ancora in una delle venue storiche della scena underground romana, la Locanda Atlantide.
Come da tradizione i live delle band più interessanti del panorama indipendente nostrano saranno seguiti dal dj set a cura di Daniele Ginger (Borghetta Stile) e Pepe Skalibur fino a tarda notte.

La partenza sarà col botto e vedrà ospiti sul palco i formidabili Bamboo, reduci dalle recenti performance al concertone del Primo Maggio 2015 a Piazza San Giovanni e Roma Brucia a Villa Ada!
L’idea di formare i Bamboo è di Luca Lobefaro che nel 2008 raduna i musicisti più validi di un suo laboratorio di strumenti extra-musicali per continuare il lavoro di ricerca sonora con una vera e propria band. Lo scopo è quello di creare musica con strumenti “alternativi” del tutto lontani da quelli tradizionali, oggetti comuni della vita di ogni giorno.

Dai giorni degli esordi ad oggi i Bamboo ne hanno fatta di strada, calcando i palchi più importanti di Roma e suonato in giro per le piazze di tutta Italia.
Hanno pubblicato nel 2013 il geniale dvd “What’s In The Cube?” (Bomba Dischi) che spiega e racchiude il senso e l’essenza di uno dei progetti più particolari che si siano visti negli ultimi anni.

Bamboo live @ Primo Maggio 2015 https://www.youtube.com/watch?v=xITX-eVXc3A
Sito Ufficiale http://www.officialbamboo.com/
Facebook https://www.facebook.com/officialbamboo

Ingresso 5 euro

LIVE: Bamboo

dj set: ROCK POP ELECTRO by
DANIELE GINGER – PEPE SKALIBUR

➞Locanda Atlandide, Via dei Lucani 22b San Lorenzo – Roma

www.borghettastile.it/giovedissimo

 

Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone