Torna questo weekend uno dei festival più interessanti dell’estate italiana, il Siren Festival di Vasto. Giunto alla sua quarta edizione, il programma quest’anno vede nomi del calibro di Ghali, Apparat, Baustelle, Arab Strap, Trentemøller, Colombre, Andrea Laszlo De Simone, Carl Brave x Franco 126 e tanti al tri, per una programmazione che unisce il meglio della proposta musicale nostrana ed internazionale, travalicando i generi.

La kermesse partirà giovedì 27 e si concluderà domenica 30 luglio. Molte le attività parallele previste, dai Siren Talks, una serie di dibattiti che avranno luogo nei pomeriggi di venerdì e sabato, ai djSet e showcase acustici che si alterneranno durante le giornate in vari spazi della città abruzzese. Ci sarà anche un’area food, incentrata sulle primizie culinarie del territorio abruzzese, e l’area Siren Beach, dove sarà possibile noleggiare sdraio e ombrelloni a prezzo ridotto per godersi il mare adriatico nell’attesa che cali la notte. Le serate andranno avanti fino a notte fonda, alternandosi fra il paese e la spiaggia, collegati da una navetta gratuita messa a disposizione dall’organizzazione del festival.

Puoi consultare LA SCALETTA COMPLETA CLICCANDO QUI: http://sirenfest.com/lineup2017/

Il tutto è messo in piedi dall’Associazione Stardust Productions e da DNA Concerti, che per il quarto anno di fila hanno allestito uno degli appuntamenti più importanti dell’estate, motivo d’orgoglio per una regione musicalmente attivissima come l’Abruzzo. Ci vediamo là!

SITO UFFICIALE: http://sirenfest.com/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/sirenfestival/

Giovanni Flamini

Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone