In anteprima su ExitWell il nuovo singolo e videoclip dei Gaze of Lisa: “Alien”. La canzone, primo estratto dal nuovo Ep “Hidden”, la cui uscita è prevista a novembre, è un concentrato di synth pop, alternative ed electronic rock e racconta quel desiderio umano di voler cambiare le cose, disperatamente, cercando una soluzione con ogni mezzo a propria disposizione. Quel senso di inadeguatezza ed incompletezza che in mezzo agli altri spesso ci fa sentire un po’ alieni.
Il singolo “Alien” è accompagnato dal videoclip diretto dal regista materano Antonio Andrisani e riprende il tema principale della canzone. Un ragazzo emarginato dalla società, alienato, estraneo, ma che in fondo scopre di non essere solo.

“Hidden” è il secondo Ep della band Gaze of Lisa, formatasi a Matera nel 2012 e composta da Carmelo Fascella (chitarra, voce e synth), Pierdomenico Niglio (battteria, voce e synth), Damiano Niglio (basso, cori e synth). Segue un primo omonimo lavoro di quattro inediti e molte partecipazioni della band a festival nazionali come Rock Targato Italia, Festival estivo di Piombino, Frequenze Mediterranee, Festival Peppino Impastato, Radio Activity Festival.

Di seguito potrete trovare il videoclip in anteprima di “Alien”:

Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone