Continua la raccolta fondi per la realizzazione del progetto Vinilici, un film che racconta la storia di uno dei supporti più cari agli amanti della musica: il vinile! 

Vinilici parlerà dei vinili ma anche di tutti coloro che per lavoro o per passione hanno permesso ai vinili di sopravvivere al tempo e all’industria

La campagna ha l’obiettivo di integrare le risorse finanziarie necessarie per:

  • sostenere la realizzazione, la produzione, la distribuzione e la promozione di questo docufilm di circa 70 minuti. Questa campagna sarà essa stessa termometro della passione crescente per questo supporto.
  • realizzare un DVD speciale ed in serie limitata e da collezione, realizzato esclusivamente per i sostenitori di questa campagna. Un libretto ricco di informazioni, contenuti extra e filmati di back stage non presenti nel film rendono questo dvd prezioso.
  • sottotitolare il DVD del film a beneficio dei vinyl lovers internazionali
  • realizzare tutte le ricompense speciali ed esclusive per i sostenitori della campagna di crowdfunding. Tutte le ricompense,  in edizione limitata e da collezione, saranno attribuite esclusivamente a coloro che sosterrano il progetto.

Rendi possibile questo progetto scrivendo il tuo nome tra i suoi sostenitori e scegliendo la tua ricompensa esclusiva dal menù a destra, e poi coinvolgi i tuoi amici appassionati condividendo il link del progetto.

https://it.ulule.com/vinilici-film/

Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone