Tornano i Camelias Garden, con un nuovo EP di sei brani dal titolo Kite, che segue a distanza di due anni l’esordio della band rappresentato dall’album You Have a Chance (2013, Fading Records).
Già in copertina su uno dei primi numeri di ExitWell Magazine, oggi siamo felici di presentarvi in anteprima questo nuovo lavoro della band romana, studiato come punto di raccordo fra le sonorità che avevano caratterizzato il primo disco ed i nuovi spunti che hanno preso forma nel songwriting della band, soprattutto in conseguenza di un sostanzioso cambio di lineup.
Ecco dunque una produzione più essenziale e diretta, che ha visto un lavoro itinerante in diversi studi della capitale e che ha portato il sound della band a virare verso un approccio più elettrico e sperimentale.
L’album, auto-prodotto, sarà distribuito in contemporanea mondiale a partire dal 20 maggio 2015 sui maggiori stores online, con a corredo una serie di copie limitate che verranno rese disponibili la sera stessa al concerto di presentazione dell’Ep presso il locale romano Lanificio 159.