L’estate è il momento perfetto per allontanarsi dalle chiassose città e godersi il sole sulla spiaggia. Per divertirsi, ballare e godersi il momento.

È un po’ quello che fanno i CaPaBrò, che con spirito dissacrante e ironico, lanciano il loro nuovo singolo “Maria Antonietta” in anteprima su ExitWell.  Quello dei CaPaBrò è un cantautorato atipico, molto coinvolgente e che coglie il segno. Dopo aver fatto furore con oltre duecento show e aver vinto contest in giro per la Penisola, come l’edizione 2016 di “Rock targato Italia”, “Maria Antonietta” è il primo singolo di lancio del nuovo lavoro della band, ancora da annunciare.

 “Maria Antonietta”, spiritosa canzone, scanzonata al punto giusto, sa miscelare pop e rock con un cantato italiano – e coretti quasi doo wop – coinvolgente, dove l’assurda storia “d’amore” (o forse di convenienza?) tra il simpatico 80enne del video e la Maria Antonietta della canzone avviene lungo le sabbie dorate e gli ombrelloni in spiaggia. “Maria Antonietta” è come una corsa a perdifiato, che vi strapperà di sicuro un sorriso sulle labbra e vi rimarrà impressa in testa per tutta l’estate.

I CaPaBrò sono:

Elia Ciabocco, Giorgio Pantaloni , Diego Bròcani

Facebook: https://www.facebook.com/capabro/

 

 

 

Share on FacebookPin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone