Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a molte decisioni di rinvio di festival musicali all’anno prossimo e anche la città di Torino, insieme alla Fondazione per la Cultura Torino, ha deciso di annullare l’edizione 2020 di TOdays festival. Il momento particolare di emergenza sanitaria che ci impone il distanziamento sociale poco si concilia con i punti di forza di un festival che si basa sulla condivisione e sulla fruizione collettiva e da ciò scaturisce la scelta di rimandare il tutto al 2021.
TOdays, in questi mesi, avrà comunque l’obiettivo di valorizzare attraverso nuove idee e nuove modalità, la rete di collaborazioni che si è radicata intorno al festival per promuovere la produzione artistica e musicale torinese, che patisce questa particolare situazione causata da Covid-19.
Si informa che per tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto, dai prossimi giorni sui canali del festival, saranno disponibili tutte le informazioni necessarie per chiedere, attraverso il proprio rivenditore ufficiale, il rimborso dei titoli possibile fino all’1 Settembre 2020.