Fino al 16 marzo 2014 sono aperte le selezioni su plindo.com/free per il Cd Compilation Free2bedownloaded Vol. 2 attraverso un Contest che premierà non solo i migliori talenti musicali ma anche il pubblico votante e ben 2 eventi lancio, il Reset Festival di Torino e il Mei di Faenza ed. 2014.
A tutte le band/artisti italiani e non, con un progetto musicale dal pop al rock, inviate la vostra candidatura entro il 16 marzo 2014 su plindo.com/free per partecipare alle selezioni della Compilation di Plindo, Free2bedownloaded Vol. 2.
Plindo seleziona fino a 30 artisti che saranno poi i fan e tutto il pubblico della rete a votare, decretando i 10 progetti discografici più belli e meritevoli di entrare a far parte della Compilation e godere, così, di una visibilità unica e gratuita.
Il Cd Compilation sarà presentato, con esibizione Live degli artisti prescelti, nel corso di ben due eventi: il Reset Festival di Torino e il Mei di Faenza ed. 2014, oltre ad essere allegato in 600 copie alla rivista musicale Exitwell e promosso dall’azione congiunta dell’Ufficio Stampa di Plindo e dei Media Partner, MEI e Zimbalam.
Il concorso e i premi si estendono anche a tutto il pubblico votante. Basterà votare l’artista/band preferito e allegare al momento della votazione anche un “selfie” per vincere una bellissima borsa porta Pc SmemoDiagonal, firmata Smemoranda.
Ma i Premi non finiscono qui perché il progetto si avvale di una Campagna di Crowdfunding dove le ricompense per i sostenitori sono davvero tante e originali.
Quindi, che siate una band/artista, dei fans o in cerca di una bella scoperta musicale, partecipate alla Compilation di Plindo, Free2bedownloaded Vol. 2, e votate su plindo.com/free.
In collaborazione con ZIMBALAM, MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti), RESET FESTIVAL, EXITWELL, HOOLA BALOON e SMEMORANDA.
Info e regolamento su:
www.plindo.com/free