Esce il 30 gennaio il nuovo numero di ExitWell Magazine, il primo del 2014. Dopo un anno di grandi soddisfazioni che ha visto crescere la nostra rivista fino a diventare una realtà forte del panorama indipendente romano, oggi siamo pronti a portare le nostre rubriche e le nostre recensioni in tutta Italia!
Grazie a nuove collaborazioni, dopo essere arrivati a Verona già dal dicembre scorso (con l’aiuto di Francesco Bommartini), siamo pronti a sbarcare a Milano, distribuiti da Astarte Agency (ufficio stampa, booking, management, direzione artistica e organizzazione di eventi), a Bologna attraverso La Suburbana (promozione discografica, produzioni artistiche, redazione musicale) e a Napoli grazie a Dagon Lorai. Alcune di queste collaborazioni non sarebbero state possibili senza l’aiuto del direttore del MEI, Giordano Sangiorgi, che ci teniamo a ringraziare.
Il primo numero a tiratura nazionale di ExitWell dedica la copertina ad una delle band più attese di questo 2014 romano, i Boxerin Club, che con il loro Aloha Krakatoa si propongono come una delle migliori proposte della musica indipendente italiana. Insieme a loro le recensioni di Rubbish Factory, Il Muro del Canto, Daev, Tommaso Di Giulio, Giancane, Hopes Die Last, I Cani, Masons, Uscita 17, Viva Lion e l’intervista ai Nobraino.
Parleremo inoltre della chiusura di “Demo”, programma di Radio 1 dedicato alla musica emergente, con una interessantissima intervista ai due ideatori e conduttori della trasmissione, Renato Marengo e Michael Pergolani. E ancora approfondiremo la proposta del MEI per le quote di musica italiana nelle radio e in TV, oltre ovviamente a tutte le nostre rubriche, che da questo numero si arricchiscono con l’inserimento di Quadri Project , a cura di Alberto Quadri.
Questo e molto altro nel numero che apre un 2014 che ci vedrà proporvi molte novità sulle quali stiamo lavorando!!
Potete venire a prendere la vostra copia gratuita alla serata di lancio, il 30 gennaio al Jailbreak (QUI l’evento facebook), durante la quale avremo sul palco Livia Ferri & DAP e Velodroma.
Non mancate!