Sabato 29 aprile al Trenta Formiche di Roma, saranno ospiti della serata Sequences #1 i Parade Ground. Nel cuore del Pigneto la band fondata dai fratelli Jean-Marce e Pierre Pauly nel 1981, porterà le sue tipiche sonorità pionieristiche synth pop, cold wave ed EBM.
La serata Sequences #1 si presterà come habitat perfetto per i Parade Ground, vista la sua attitudine al contrasto tra neo-postpunk, psichedelia, nuove tendenze retrofuturiste, analog/digital. Dopo la chiusura della band, il Trenta Formiche ospiterà nel suo aftershow, dietro i piatti per tutta la notte Dj Severance, Dj Diego, Dj Kowalski e Dj Frank Black.
Il primo Ep dei Parade Ground fu realizzato nel 1983 e prodotto da Daniel B e Patrick Codenys (Front 242) con l’etichetta New Dance. Dopo vari maxi singles, sempre prodotti dai membri dei Front 242 ma anche da Colin Newman (Wire), il loro primo album è realizzato nel 1988 ed intitolato ‘Cut Up’. Il loro ultimo lavoro risale, invece al 2014, anno in cui realizzano il career-summarizing CD ‘Strange World’ su Infacted Recordings ‘Classic Series’.
Insomma, una serata da non perdere quella del 29 aprile al Trenta Formiche, con i Parade Ground ospiti di Sequences #1 e Dj set a seguire per tutta la notte.
Di seguito troverete i link utili per la serata:
https://www.facebook.com/profile.php?id=138867209975130
Trenta Formiche, Via del Mandrione 3 (zona Pigneto), Roma.
Open 22:00, start live 22:30, aftershow 00.30 – 05:00.
Contributo associativo 5 euro
(Ingresso per i soci con tessera Arci).
Powered by Trenta Formiche, MetaMorfosi Alternative Club, Enjoy New Wave. Promoted by Junk Culture.
www.facebook.com/MetaMorfosiAlternativeClub
www.facebook.com/junkcultureroma