In occasione dell’uscita, a dicembre, di ExitWell Magazine abbiamo organizzato tre serate di presentazione del progetto, nonché della rivista.
La prima serata si è svolta il 20 dicembre al Felt club, a San Lorenzo, dove Sergio Di Giangregorio (fonico del locale e nostro valido collaboratore) ci ha invitato a presentare ExitWell in una serata che ha visto sul palco, tra gli altri, la band The Rolling People.
Il 21 dicembre ci ha visto in trasferta, ospiti dell’associazione L’Urlo – libera associazione di liberi musicisti.
La serata organizzata da L’Urlo a La Cantinaccia (Giulianello – LT) è stata un successo, per loro e per noi, il loro mercatino di musica equa e solidale (che ha registrato la vendita di più di 60 dischi di band emergenti in appena tre ore!!), ha richiamato un gran numero di musicisti da Roma e dintorni dandoci la possibilità di far girare la rivista e di poterci confrontare con moltissime band emergenti.
Ringraziamo di cuore Andrea Caovini e Valerio Cesari per questa esperienza.
L’ultima data di presentazione l’abbiamo giocata in casa, al negozio di dischi Tarkus Records.
Per l’occasione abbiamo avuto ospite Daniele Coluzzi, con il quale abbiamo avuto una piacevolissima discussione davanti al microfono. Si è parlato del progetto ExitWell, di musica emergente, del suo libro Rock in progress e della rubrica Label da lui stesso curata sulla rivista. La presentazione è terminata con uno showcase acustico di Daniele, chitarra e voce, che ha presentato l’album La discografia è morta e io non vedevo l’ora degli Io Non Sono Bogte.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a queste tre date, potete vedere le foto nel nostro album di facebook!
Grazie di cuore
La redazione di ExitWell