Questo giovedì 29 ottobre, i San De Villa, giovane band della scena alternative rock capitolina, lanciano in anteprima il primo singolo del loro nuovo, attesissimo album LP.
Per l’occasione è stato scelto lo storico locale Le Mura, cuore pulsante della scena underground della Capitale, nella rassegna Discover Night. Dopo l’apertura de Le Malanime, alle 22:30 la band salirà sul palco per proporre in anteprima le tracce che comporranno l’album, frutto di oltre un anno di intensa attività compositiva. È stato scelto il brano maggiormente rappresentativo della volontà di mettersi in gioco con nuove sonorità elettroniche, frutto della collaborazione con il DJ romano Max Scoppetta, che ha affiancato i musicisti durante la scrittura di alcuni brani e che a Dicembre pubblicherà un remix della traccia.
“The Risk” sarà disponibile dal 30 Ottobre sui principali store online e fisicamente acquistabile durante la serata all’interno del Vinyl 2.0, gadget che affianca il nuovo singolo alle precedenti incisioni della band. Dopo il concerto, il singolo sarà distribuito gratuitamente a tutti i membri del pubblico che hanno avuto modo di acquistare questa raccolta in altre occasioni.