Aneurisma
COME UNDONE il nuovo singolo con la feat. dei Rotten Apple
Il video è in anteprima su ExitWell
Tra l’Italia e la California il filo sembra sottile nonostante la lunghezza d’onda porti su strade appena distanti… e su questo filo sottile corre un rock decisamente a stelle e strisce dentro cui gli abruzzesi Aneurisma pagano un pegno di debito vero i Foo Fighters famosi. Ma ci sta tutto e se queste sono le basi direi che il divenire non può che dare ottimi frutti. Esordio assoluto per loro che arriverà a giugno… intanto godiamoci questa nuova canzone scritta a 4 mani con i californiani Rotten Apple dal titolo “Come Undone”. Ancora una canzone di rivalsa sociale e umana come accadde nel precedente singolo “Insanity”. Questa volta siamo fin dentro le sconfitte quotidiane, quelle che piovono sui nostri sogni, quel cadere a pezzi che però deve farci rialzare, lottare e sconfiggere un destino avverso. Gli Aneurisma sanno farlo con grinta e determinazione e manifestano a pelle quelle intenzioni di essere loro e non la copia di qualcuno o di qualche cliché. Dunque ottima come risposta a chi sostiene la morte del rock fin troppo condizionato dalle metriche e dagli stilemi del pop. La ruggine non passa la mano… l’ostinazione, quella sana, è decisamente rock.
CREDITS VIDEO Director: Manuel Norcini Written by Manuel Norcini & Aneurisma Video Editing and Color: Manuel Norcini Set Photographer: Mariannna Cappoli Management & Press Office: Giulio Berghella – DCOD Communication
CREDITS BRANO Music: Aneurisma Lyrics: Antonio Orlando & Gabriel Stoner Recording, Mix e Mastering at Bess Recording Studio (Pescara)