In questa estate bollente arriva finalmente il fresco, con il nuovo, semplice singolo di Francesca Pirri, in anteprima per ExitWell.
“Semplice” infatti è il titolo del suo nuovo lavoro ed è un invito a vivere la vita, l’amore e tutto quello che incontriamo con lo spirito giusto per godersi le piccole e le grandi cose. Il brano non nasconde la sua anima leggera, pop e estiva, trascinato da una melodia azzeccata e catchy e dal ritornello cantabile, subito impresso in testa, reso ancora più coinvolgente dal video di Antonio Levita, che ci mostra la bellezza del paesaggio marittimo.
Il singolo, scritto insieme a insieme all’autore Angelo Anastasio, della giovane cantante d’origini calabresi apre la compilation “Sognando Sanremo 2019”, una raccolta con brani di cantanti big ed emergenti che esce tutti gli anni prima del Festival della canzone Italiana. Dietro l’ideazione di questo progetto c’è il manager e produttore Dino Vitola, per consentire a molti giovani artisti di valorizzare il proprio lavoro, creando così un qualcosa di tangibile e forte per dare visibilità nel mercato musicale, portando già alcuni giovani artisti nelle classifiche.
Proprio l’incontro con Dino Vitola arriva dopo le esperienze in giro per l’Italia, soprattutto a Napoli, per poi trovare a Roma e in DIno un punto di riferimento per la propria carriera, che vede in “Semplice” un punto di arrivo, ma soprattutto di partenza per una carriera lanciatissima.
Puoi seguire Valentina su Instagram