Questa sera torna, per l’ultima volta, l’appuntamento estivo con It’s Up 2U Garden. E per la festa di chiusura, sempre nel giardino di Largo venue, si fanno le cose in grande.
Come sempre i partner Indiepanchine e Noise Symphony Music porteranno sul palco una loro proposta, ma questa volta l’ospite di Nose Symphony è un nome importante dell’elettronica italiana come Eugene.
Di recente entrato nel roster della storica etichetta inglese Wall Of Sound (Röyksopp, Mogwai, Propellerheads…), per il gran finale del Garden trasformerà il giardino di Largo venue in un dancefloor di Kreuzberg a cielo aperto.
Eugene, all’anagrafe Eugenio Valente, sperimentatore di suoni, produttore, musicista e compositore, nel corso della sua evoluzione ha collaborato con Simonetti e Pignatelli dei Goblin, con il re della italo-disco Gazebo nella sua recente produzione “Italo By Numbers” (Softworks, 2018) in qualità di “uomo dei sintetizzatori, session man ai Britannia Row Studios di Londra, che all’epoca è stato il quartier generale dei Pink Floyd e anche compositore di colonne sonore.
Ha da poco presentato il suo nuovo singolo, uscito per Wall Of Sound, e il 7 Novembre presenterà un nuovo singolo che lo vedrà impegnato in un inedito trio insieme a Garbo e Andy dei Bluvertigo.
Inizio dei live alle ore 22:00, apertura porte alle 21:00. Come sempre, ingresso ad offerta libera.
Programma Giovedì 13 settembre (clicca qui per l’evento Facebook):
Pain is a Dress
Trage – Santa Sangre (Quadraro Basement – QuBa Records)
Supergaband
EUGENE (Noise Symphony Music)
+ opening
Vins-t (Indiepanchine)