Dopo anni di pandemia e troppi live annullati o rimandati, arriva al Wishlist Club di Roma (IL) CONCERTO ANNULLATO, un unico concerto diviso in due volumi.
Nelle serate dell’11 e del 25 marzo, Management Russo presenterà infatti gli artisti del suo roster, provenienti da tutta Italia, da Milano a Pantelleria. Ognuno di loro porterà sul palco il proprio genere, dal rock al cantautorato, dal punk all’elettronica. Media partner delle serate saranno Radio Città Aperta ed ExitWell.
Nella prima serata, l’11 marzo, si esibiranno Danilo Ruggero, artista di Pantelleria che si sta attualmente dedicando al suo nuovo disco, Dinosauro, progetto nato a Roma nel maggio 2020, L’ultima Fila, quartetto che nasce dall’incontro tra esperienze e stili diversi, e Nabìr, progetto audio-visual dell’artista romano Lorenzo Berretti.
Il 25 marzo si esibiranno invece Biba, cui piace far dialogare sonorità elettroniche e cantautorali, Diamarte, con le sue influenze fortemente rock, ed EDY, cantautore elegante e raffinato.
Apertura porte ore 21.00
Biglietto:
10 Euro
15 Euro entrambe le serate (scrivi nell’evento fb)
Wishlist Club
Via dei Volsci, 126, 00185 Roma RM
Management Russo (management.russo@gmail.com), nata per idea di Ludovica Russo, è una realtà che lavora nel settore discografico e si occupa di gestire artisti emergenti e non, al fine di mettere in circolo la buona musica. Dapprima assistente di palco e co-organizzatrice, è tra i fondatori di Spaghetti Unplugged, spazio aperto per cantare e ascoltare canzoni attivo su Roma, Bologna e Milano. Ha collaborato con Mèsa e molti altri artisti, organizzando festival e tour in tutta Italia e curando la direzione artistica di alcuni locali romani, come Il Cantine. È stata social media manager per Sony e molte altre realtà musicali. Oggi cura il management di artisti e band, occupandosi di consulenza strategica e operativa.