È iniziata la sesta edizione della MILANO MUSIC WEEK, una settimana di concerti, dj set, interviste con gli artisti, panel, workshop, incontri e appuntamenti speciali.
Al centro di questa edizione della Milano Music Week ci sono i panel sul music business MUSIC TALK e gli INCONTRI CON GLI ARTISTI più noti della musica italiana. Non mancheranno momenti formativi e di approfondimento organizzati con l’aiuto dei partner, tra cui CPM Music Institute, Master in Comunicazione musicale di Almed e SAE Institute.
Oggi 22 novembre allo Yellow Square Milan si terranno l’incontro con NADA, la conversazione tra ALAN SORRENTI, CERI e COLOMBRE, e l’appuntamento con gli AFRICA UNITE che festeggiano i 40 anni di attività (con un anno di ritardo!). Accesso su prenotazione tramite la piattaforma DICE.
Nur Al Habash è la direttrice artistica di questa sesta edizione, direttrice della Fondazione Italia Music Lab, che ha ricevuto il testimone dallo storico curatore Luca de Gennaro ed è affiancata dai curatori speciali COLAPESCE e DIMARTINO.