Baila è il nuovo singolo della rapper Mis7ica, uscito oggi martedì 8 settembre, per l’etichetta Honiro Ent. Il brano coniuga il rap con le sonorità latine; la produzione musicale è stata realizzata da Morollo & Roman Meister mentre il video, già presente su YouTube, è stato realizzato da Gabriele de Luca.
Mis7ica è una rapper capitolina che intraprende i primi passi nella scena hip hop underground italiana partecipando a diversi contest, tra cui le Audizioni ufficiali organizzate da Honiro, dove si piazza sul gradino più alto del podio.
Nel 2019 inizia una collaborazione con i produttori Gumma Vybz entrando a fare parte del progetto Gumma Noyse. Il primo brano realizzato da questa cooperazione é Elisir, dove Nicolle (questo il suo vero nome) dimostra le sue capacità sia in ambito hip-hop che pop, attirando l’attenzione della scena urban romana.
Il 5 maggio è uscito il singolo 30, un brano caratterizzato da melodie che si avvicinano all’ RnB ma che vengono accompagnate da skills di puro rap.