L’evento è il 27 ottobre, al Monk a Roma:
sul palco si esibiranno Management, Clavdio, Soloperisoci e Kuni, ma ci saranno anche altre sorprese
Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la community per eccellenza sulla musica indipendente e alternativa italiana compie 10 anni e festeggia il suo “compleanno” il 27 ottobre al Monk a Roma con un’edizione speciale dello storico Sei tutto l’indie Fest.
Gli abruzzesi Management hanno ispirato il nome della community stessa con il brano Pornobisogno per cui saranno tra i protagonisti dell’evento.
Soloperisoci e Kuni rappresentano nuove leve della scena indipendente della Capitale e non solo, tra le grandi scoperte degli ultimi mesi della community, sempre attenta alle novità che emergono dal marasma delle uscite settimanali.
I live saranno preceduti da un talk, dove noi di Exitwell discorreremo sull’indie italiano. I live avranno inizio alle 21.30 presso il Monk, live club di riferimento della Capitale; a seguire dj set Disco Ragù con MMM, 100% indie “Made in Italy”.
I biglietti si possono acquistare sulla piattaforma DICE a questo link.
Fondata nel 2013 da Giuseppe Piccoli e Gian Marco Perrotta in un appartamento nella periferia sud-est di Roma, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno si è affermata come community di riferimento della scena musicale indipendente e alternativa “Made in Italy”, avendo come obiettivo la divulgazione e la condivisione della musica al di fuori dei circuiti mainstream e il racconto di tutto ciò che orbita attorno ad essa, avendo come motore principale la curiosità. Negli anni ha dato vita a collaborazione con progetti artistici, label, live club, festival, premi e brand seguendo sempre un motto ben preciso: “L’indie non è un genere ma un approccio”.
Oggi Sei tutto l’indie di cui ho bisogno è una community che mette al primo posto l’indipendenza, la curiosità e la condivisione e combatte ogni giorno gli algoritmi.