– di Michela Moramarco –
La Selezione Musicale del lunedì torna oggi, a grande richiesta di artisti, ascoltatori e lettori. Sappiamo che far fronte alle pubblicazioni discografiche settimanali è un’impresa sempre più ardua, ma noi di ExitWell scegliamo di ripartire da qui, presentandovi alcuni brani recenti di cui non si può far a meno di parlare.
Tra giri di ricognizione e uscite fresche, riparte la Monday Selection ovvero la tua rubrica musicale preferita.
Maninni – GRAFFI
Potenzialmente radiofonico la traccia ha delle caratteristiche tipiche da brano estivo. Nel raccontare un amore trasversale emana molta energia.
Paul Giorgi – Anice
Un po’ Giorgio Poi un po’ Colombre, Paul Giorgi rimane coerente con il suo immaginario colorato e sbarazzino. Anice è una traccia versatile e godibile.
Gustavo – Oggi mi sento che
Attitudine un po’ annoiata ma comunque evocativa: questa è la caratteristica del brano di Gustavo che anticipa il primo EP. Essenzialmente cantautorale può promettere bene.
Alice Caronna – Ciao cara
Traccia elegante per una voce delicata: il nuovo brano di Alice Caronna anticipa una pubblicazione discografica più ampia di cui siamo molto curiosi.
Leatherette – Ronaldo
L’eclettismo messo in musica dai Leatherette dilaga in modo contagioso: il nuovo singolo anticipa un album che potrebbe decisamente sorprendere.