In anteprima su ExitWell
Ti auguro ogni male – Girls Love Ep. 1,
il nuovo videoclip di
AvA
Facebook – Instagram – YouTube – Spotify
Ti auguro ogni male, sottotitolato Girls Love Ep. 1, è il nuovo singolo della cantautrice AvA, in anteprima esclusiva su ExitWell. Si tratta del primo capitolo del concept Girls Love, una trilogia di singoli collegati tra loro in cui viene raccontato la tormentata storia d’amore di Giulia e Alice. Le sonorità electro-pop fanno da sfondo a un cantato graffiante e potente, che racconta di una relazione conclusasi in modo doloroso, lasciando delle questioni irrisolti. Il testo, frutto di una scrittura diretta e di grande impatto, parla di violenze, di manipolazioni e della necessità di riottenere indietro il proprio cuore, la propria autonomia emotiva, attraverso uno sfogo rivolto alla persona amata a cui, con grande dispiacere, è necessario dire addio per sempre.
⬇ GUARDA IL VIDEOCLIP DI TI AUGURO OGNI MALE ⬇
AvA, cantautrice e produttrice romana, debutta a febbraio 2019 con il singolo AvA, cui segue il secondo singolo Adesso il capo sono io. In seguito la musicista è ospite di varie stazioni radiofoniche, tra cui Radio Rai 1. Il 18 ottobre pubblica Shazam, ultimo estratto del disco d’esordio Lo squalo, uscito il 25 ottobre. Dopo oltre un anno di silenzio discografico, la cantautrice torna con il singolo Ti auguro ogni male, di cui è stato reso disponibile un videoclip.
Il videoclip del singolo Ti auguro ogni male, qui presentato in anteprima, è stato diretto dal regista Adriano Giotti, che ha “pedinato” le due protagoniste, stando in mezzo a loro con la macchina da presa, per riuscire a raccontare al meglio la loro intimità. La fotografia è stata curata da Valentina Belli, già collaboratrice di Achille Lauro, Ketama126 e Franco126, che ha scelto con il regista di favorire la luce diegetica delle location e l’uso di particolari in interni, così da creare una narrativa di stampo cinematografico.