Ad anticipare il terzo album (dal titolo “Niente demoni e Dei“) in uscita il 29 ottobre dell’oscuro chitarrista rock Giorgio Ciccarelli, è il brano “Sei qui“, da venerdì 1 ottobre 2021 su tutte le piattaforme digitali. Il singolo esce per Le Siepi Dischi, distribuzione Believe Digital, ed è il segno di rinnovamento della collaborazione con lo scrittore e autore di testi Tito Faraci e con il produttore Stefano Keen Maggiore (Immanuel Casto, Romina Falconi, The Andre).
La traccia, tra classicità di una ballad, rime e e assonanze concatenando i versi in un gioco di testacoda, come in una spirale da cui è impossibile uscire, pare essere la più intimista e toccante dell’intero album.
Giorgio Ciccarelli è un cantante, oltre che autore e compositore, che durante la sua carriera ha suonato con numerose e importanti band italiane (tra cui Afterhours, Colour Moves e Sux!) con le quali ha pubblicato 12 dischi oltre a svariati singoli, dvd e videoclip. L’esperienza live nazionale e internazionale, dal teatro Ariston di Sanremo al concertone del Primo Maggio a Roma, è stata formativa per l’artista che nel 2015 ha deciso di intraprendere una carriera solista che lo ha portato alla pubblicazione di due album, “Le cose cambiano” e “Bandiere”. Oggi, dopo più di un anno dal buio pandemico, è pronto per tornare in pista con il suo terzo disco.