In anteprima su ExitWell
“UNA VITA SENZA TEMPO”
il nuovo videoclip di
MAIKOL ARCARISI
Facebook – Instagram – YouTube – Spotify
“Una vita senza tempo” è il racconto di un inaspettato incontro che fa innamorare come un colpo di fulmine. Il brano, pubblicato per l’etichetta DMB Management, è l’ultimo singolo di Maikol Arcarisi e nasce dal bisogno del cantautore di parlare dell’amore condiviso con la persona amata, di quei momenti e quelle emozioni che spesso passano troppo in fretta. Il singolo ha un videoclip ufficiale per la regia di Mirko Ciulla, ora disponibile in anteprima su ExitWell.
“È un brano che racconta tanti incroci della vita e come sia una gioia trovare una persona con cui condividere tantissime emozioni in ogni momento della giornata che fanno scorrere dei brividi dritti al cuore”
⬇ GUARDA IN ANTEPRIMA IL VIDEOCLIP DI “UNA VITA SENZA TEMPO” DI MAIKOL ARCARISI SU YOUTUBE! ⬇
Nato in Sicilia nel 1985, Maikol Arcarisi matura la passione per la musica fin dalla più tenera età. Nel 2005 vince il Premio Fuori la voce come miglior interprete. Nel corso degli anni partecipa ad alcune trasmissioni televisive e concorsi. Nel 2008 comincia a lavorare al suo primo album, “Illusione d’Amore”. I suoi ultimi singoli sono “Biancaneve”, “Se non hai da fare”, “L’estate con te” e “Una vita senza tempo”, il cui videoclip è ora disponibile su ExitWell.
⬇ ASCOLTA MAIKOL ARCARISI SU SPOTIFY! ⬇