Agosto si avvicina e con esso, torna Sziget Festival, che per il ventisettesimo anno si prepara ad accogliere sull’isola di Óbudai a Budapest (Ungheria) le centinaia di migliaia di persone che da tutto il mondo, accorreranno per trasformarsi, per una settimana intera (o anche solo per un giorno o due, ma perché rinunciare al resto?), negli “szitizens”, gli abitanti dell’isola, che ovviamente oltre agli innumerevoli concerti con una lineup internazionale e variegatissima (un assaggio nella grafica sotto, tutta l’offerta è consultabile sul sito ufficiale del festival: https://szigetfestival.com/it/), offre tantissime altre attrazioni ed intrattenimenti e la possibilità di soggiornare in quasi tutta l’area del festival, con soluzioni che vanno dalle “preconfezionate” estremamente confortevoli, al classico campeggio libero, con la garanzia ovviamente di tutti i servizi necessari.
Sziget è inoltre uno dei festival internazionali preferito dal pubblico italiano, tanto che negli anni anche la partecipazione di artisti made in Italy è cresciuta e non mancherà nemmeno in questa edizione 2019, con I Hate my Village e Coma Cose a fare da capofila.
In tantissimi si sono già muniti di biglietti e pass vari da mesi. Ma se non sei tra questi e sogni comunque di volare al Sziget… ci pensiamo noi!
Inviaci un’email ad info@exitwell.com entro il 30 giugno 2019, raccontaci il tuo desiderio di partecipare a questo Sziget Festival, convincici… ed ExitWell ti regalerà un pass per campeggiare sull’isola per tutta la durata del festival ed assistere così a tutti i concerti in tabellone.
In palio un abbonamento per due persone per l’intero periodo del festival con inclusa la possibilità di campeggio base*.
*Sono esclusi i trasferimenti per e da Budapest e l’attrezzatura da campeggio, a cui il vincitore dovrà provvedere autonomamente. Il tutto si intende riservato ai maggiorenni. Per il rispetto della privacy, il vincitore sarà contattato privatamente.