A quanto pare non bastano due città per i ragazzi di Spaghetti Unplugged.
Dopo l’ormai imprescindibile serata romana al Marmo e la sorprendente serata (mensile) all’Apollo Club a Milano, è il capoluogo emiliano a diventare la nuova terra di conquiste.
Il format tradizionale di live e open mic arriva al Cortile Cafè a Bologna vede come prima guest annunciata Lorenzo Kruger, già autore e frontman di Nobraino e Gli Scontati.
Insieme a lui anche Legno, Benelli e Gente come ospiti live dell’evento, che si conferma sempre di più come appuntamento imperdibile, ormai nazionale!
Spaghetti Unplugged inizia prestissimo, dalle 18.30, dando la possibilità ai più celeri di segnarsi per prenotare il proprio slot live. La serata è a ingresso libero fino alle 20.30, dopodiché a 2 euro.
Spaghetti Unplugged nasce a Roma su intuizione di Davide Dose. Con l’aiuto di un ricco staff di persone coordinato da Gianmarco Dottori e Giovanni Romano, dove diventa appuntamento settimanale, dove vedere artisti emergenti e incontrare i grandi del panorama indie. A gennaio del 2019 arriva anche a Milano, dove conferma la sua efficacia con una serata mensile all’Apollo Club, diventando il luogo dove “accadono” le cose.